Melita Toniolo, outfit da urlo tra la natura: che fisico – FOTO

Melita Toniolo è attivissima sui social network: la showgirl ha condiviso l’ennesimo scatto da capogiro su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita Toniolo è una showgirl amatissima dal pubblico italiano. La classe 1986 è dotata di una bellezza abbagliante e il suo fisico da urlo lascia sempre i fan a bocca aperta. La nativa di Treviso ha preso parte, dopo l’esordio a ‘Le Iene’ nei panni di inviata, alla settima edizione de ‘Il Grande Fratello’. La Toniolo conquistò maggiore popolarità partecipato ad un programma particolare su Mediaset, ‘Lucignolo’: dopo questa esperienza verrà soprannominata ‘Diavolita’.

Melita è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 1,2 milioni di follower. La 34enne, poco fa, ha postato una foto spettacolare in cui indossa un top molto stretto che mette in risalto il suo fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, classe ed eleganza | Un incanto – FOTO

Melita Toniolo strepitosa tra la natura: che fisico

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita, nell’ultimo scatto condiviso sui social, indossa un outfit incantevole. Il top è cortissimo e mette in evidenza il suo fisico da applausi. La bellezza del suo viso è abbacinante. La showgirl si trova in un campo e allunga le mani verso la fotocamera.

La 34enne ha scritto una didascalia molto profonda. “È cattiva la gente che non ha mai provato dolore, perché quando si prova il dolore, non si può più voler male a nessuno”. Il post ha già raccolto più di 6mila cuoricini e numerosi commenti. Gli utenti stanno postando apprezzamenti ed emoticon eloquenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti e il sensualissimo tik tok. L’occhio cade inevitabilmente lì… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

La nativa di Treviso, qualche settimana fa, condivise una bellissima fotografia in cui era seduta su un’ altalena e indossava pantaloncini cortissimi con gambe in bella mostra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy