Ragazza violentata da tre uomini mentre tornava a casa da scuola

Una ragazza di 15 anni è stata violentata da tre uomini mentre stava tornando a casa da scuola. Il fatto è accaduto a Londra.

Accoltellamento California chiesa
Polizia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> 

A East Finchley, una zona a Nord di Londra, una ragazza di soli 15 anni è stata violentata da tre uomini. La giovane stava tornando a casa da scuola quando all’incrocio di un vicolo ha incontrato i tre malviventi. L’adolescente è stata bloccata al muro e aggredita lo scorso 7 ottobre, intorno alle ore 17.00. La violenza sessuale è terminata grazie all’intervento di un passante. L’uomo si è intromesso durante l’assalto, provocando la fuga dei tre uomini. Il passante ha poi accompagnato la vittima alla stazione di East Finchley e l’ha aiutata a salire su un autobus. Le indagini investigative sono ancora aperte e la polizia sta cercando di risalire all’identità dei tre.

LE CARATTERISTICHE FISICHE DEI TRE UOMINI

Polizia
Polizia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Regno Unito: morta la 25enne pugnalata e investita fuori casa

Gli accusati sono uomini di colore. Quel giorno tutti e tre indossavano dei pantaloni neri e la loro età potrebbe essere quella compresa tra metà e tarda adolescenza. Il primo indossava un cappotto Nike blu scuro: è snello, alto circa 1,80, treccine nere. Il secondo aveva indosso un cappotto Nike nero: anche lui magro, circa 1,70, capelli neri mossi. Il terzo indossava un cappotto Nike nero: di corporatura robusta, circa 1,70, capelli ricci scuri. La polizia sta cercando di risalire anche all’identità del passante che ha soccorso la ragazza. Questi è un uomo sulla quarantina, carnagione chiara, magro. Quel giorno indossava dei pantaloni sportivi e aveva con sé una borsa grande blu: probabilmente stava andando in palestra.

Polizia inglese
Polizia inglese (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Regno Unito, dal 2 dicembre stadi aperti in tutti gli sport

La poliziotta Mary Fenton del North West Safeguarding Team ha dichiarato di impegnarsi sulla ricerca dei tre uomini e rassicura la comunità sulla rarità dell’incidente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Fonte Mirror, TheSun

Impostazioni privacy