Tommaso Zorzi, cambio look radicale nel GF Vip: è irriconoscibile FOTO

Tommaso Zorzi, cambio look radicale nel GF Vip: è irriconoscibile. L’influencer stamattina ha deciso di darci un taglio e ha chiesto aiuto ad Andrea Zelletta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello Vip. Ieri sera ha vissuto un momento davvero complicato insieme al resto del cast, perché ha scoperto che il programma è stato prolungato fino a febbraio. Lui che più volte aveva sottolineato di non farcela più, ha deciso di rimanere per il bene della sua carriera, anche se non è stata una decisione facile da prendere perché ha tante cose da sistemare fuori. La vera batosta l’ha presa quando ha saputo che il suo amico Francesco Oppini sta veramente pensando di andare via.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Tommaso Zorzi cambia look dopo il prolungamento del programma: “Sono un nuovo concorrente”

https://twitter.com/adorvmine/status/1331204435301847043?s=20

Una notte di liti con lui, ma anche con Stefania Orlando, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta che hanno dato ragione al suo amico piuttosto che a lui. Ha dormito nell’altra stanza e stamattina ha deciso di cambiare look radicalmente: ha chiesto aiuto ad Andrea Zelletta e si è fatto rasare. Poi è uscito fuori in giardino e ha preso la cosa con ironia: “Io ricomincio oggi, sono un nuovo concorrente” ha sottolineato ridendo. Poi dopo essere rientrato in casa, è stato seguito da Giulia Salemi che ha provato a confortarlo con la situazione che sta vivendo con Francesco.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Sia Tommaso che Francesco stanno vivendo un momento difficile in questo momento, soprattutto lo stanno facendo l’uno senza l’altro. Riusciranno a chiarirsi prima di dover prendere questa decisione?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy