Elisa Isoardi, primo piano mozzafiato. Occhi da gatta e capelli corti, DIVINA | FOTO

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Elisa Isoardi non avrebbe gradito il quarto posto assegnatole dai telespettatori a Ballando con le stelle. La conduttrice, ferma per diverse settimane a causa di un infortunio alla caviglia, è stata ripescata in semifinale, non riuscendo tuttavia a conquistare i gradini più alti del podio.

Quando la conduttrice le ha assegnato la medaglia del quarto posto, sia lei che il suo maestro Raimondo sono apparsi alquanto demoralizzati. “Siete stati degli eroi, dei veri eroi, avete avuto mille difficoltà. Bravi!” – le ha detto Milly Carlucci, complimentandosi per il lavoro svolto. Ma Elisa non è stata dello stesso avviso: “Il nostro sacrificio non è stato compreso fino in fondo“.

Stando alle fonti del Corriere della Sera, la conduttrice avrebbe addirittura gettato a terra la medaglia in segno di stizza, una volta messo piede dietro le quinte. Questo è quanto riportato dal giornale: “L’avrebbe gettata a terra, con un gesto di stizza. Tanto il nervosismo da parte dei due ballerini“. A far infuriare la Isoardi, in particolare, sarebbe stata la decisione della giuria, che ha scelto di premiare con ben 5 punti Paolo Conticini, preferendolo a lei.

LEGGI ANCHE> Ballando | Elisa Isoardi, “Si è riaccesa la luce dentro di me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La coppia, attualmente, non si è espressa nelle classiche interviste post-finale, confermando così le voci che li vorrebbero alquanto delusi per il comportamento della giuria. Certo è che, se il presunto flirt tra di loro è stato semplicemente un modo per attirare l’attenzione, non si può certo dire che Raimondo ed Elisa siano riusciti nel loro intento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy