Matrimonio a prima vista, la grave accusa di Luca a Giorgia (Spoiler)

Visto il grande entusiasmo del pubblico a casa è stata registrata in queste settimane anche un’ultima puntata del programma intitolata “Matrimonio a prima vista Italia. Tutta la verità”, il decimo e ultimo episodio di questa edizione 2020 del programma di Real Time, ma già disponibile di DPlay Plus.

Come detto Luca e Giorgia nella puntata “E poi” non avevano voluto incontrarsi, questa volta si confronteranno in studio insieme agli esperti. I due non si guardano neppure negli occhi ma Luca non vuole sorvolare su un episodio gravissimo a suo giudizio. Giorgia viene accusata di aver nominato sua madre senza motivo. Spiega Luca: “Lei mi ha detto che poteva nominare mia madre tutte le volte che voleva” nonostante la ex moglie sapesse il profondo dolore che questo causava nel ragazzo rimasto orfano in tenera età.

LEGGI ANCHE> Matrimonio a prima vista, la verità di Giorgia sull’addio a Luca: “Gli ho preso il telefono e..”

Ma Giorgia ci tiene anche a precisare qual è la frase incriminata è un’altra: “Io ho solo detto che proiettava l’idea di sua madre su Annalisa” spiega la ragazza dicendo che intendeva solo fare presente a Luca quanto secondo lei elevasse troppo la ragazza a figura materna senza motivo.

Luca infine lancia un altro colpo basso alla ex: “Lei mi amava così tanto che la settimana dopo la separazione stava con un altro, me lo hanno riferito”. Lui invece è rimasto solo perché vuole rimettere in asse la sua vita dopo questa dura batosta.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy