Beautiful, anticipazioni puntata 28 novembre: Katie crolla a terra

Beautiful, anticipazioni 28 novembre: mentre Wyatt progetta una sorpresa per Sally, le condizioni di Katie peggiorano drasticamente.

Beautiful anticipazioni 28 novembre
Katie (foto Mediaset)

Prosegue la faida tra Flo e Sally. Dopo che Bill ha messo in guardia Wyatt dal rischio di cadere nella trappola di Flo e Quinn ha affrontato Sally, la situazione è sempre più confusa. I genitori di Wyatt non sono d’accordo sulle sue scelte di vita e lui non sa che fare, perché segretamente ama ancora entrambe le sue ex. A movimentare la situazione ci pensa Flo, che in uno slancio di coraggio gli ammette di provare ancora qualcosa per lui. Nel frattempo Katie accusa un piccolo malore. Nonostante la sua salute cagionevole, la Logan dà poca importanza all’accaduto e finge che sia tutto apposto.

Leggi anche -> Casadilego scoppia in lacrime e Mika le chiede il motivo: lei risponde così

Beautiful, anticipazioni 28 novembre: la proposta di Wyatt

Beautiful anticipazioni 28 novembre
Katie (foto Mediaset)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che le condizioni di Katie peggioreranno. In un momento in cui Bill non è in casa, la donna proverà ad alzarsi, ma cadrà rovinosamente a terra, priva di sensi. Passerà del tempo prima che qualcuno la trovi e nel frattempo la situazione sarà sempre più critica.

Nel frattempo Brooke e Ridge, all’oscuro di tutto, continueranno la loro discussione riguardo a Shauna. Brooke ammonirà il marito, chiedendogli di non avere niente a che fare con la donna. Non sa ancora che Shauna e Ridge hanno trascorso una notte insieme al Bikini.

Leggi anche -> L’Eredità, il campione di sempre non ha più rivali: altro record raggiunto

Beautiful anticipazioni 28 novembre
Wyatt e Sally (foto Mediaset)

Sempre dalle anticipazioni americane scopriamo che Wyatt deciderà di sorprendere Sally con una proposta inaspettata. Il giovane Spencer ha deciso con chi vuole stare e spera che anche la fidanzata voglia passare il resto della sua vita con lui. Quinn, dal canto suo, non ne sarà felice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy