Lo avete riconosciuto? La foto da piccolo sta facendo il giro del web

Jack Nicholson: lo avete riconosciuto? Sua sorella in realtà era sua madre, oggi ha ottantatré anni ed è una star del cinema internazionale

Jack Nicholson
L’attore Jack Nicholson (getty images)

Ha vinto tre Premi Oscar e ha ricevuto decine di nomination ai premi più importanti del mondo del cinema. E’ una star di Hollywood e ancora oggi, nonostante la sua età, il mondo del cinema internazionale lo reputa uno dei migliori. Nato a Neptune City, classe 1937, signori e signore ecco a voi Jack Nicholson. Da molti conosciuto per il ghigno malefico, l’attore iniziò il suo percorso a soli diciassette anni quando decise di trasferirsi a Los Angeles. Il suo primo ruolo da protagonista risale al 1958 nel film The Cry Baby Killer, mentre il suo primo e vero successo fu con Easy Rider nel 1969.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>I Pooh ancora nel lutto: Roby Facchinetti annuncia la tragedia

Jack Nicholson: com’era da piccolo?

Jack Nicholson
L’attore Jack Nicholson (getty images)

Da giorni sta facendo il giro del web una foto dell’attore statunitense da piccolo. Irriconoscibile, in quell’epoca Nicholson ancora non era a conoscenza della storia della sua nascita, per il gossip molto curiosa e uno scoop da rivelare. Jack è nato a Neptune City il 22 aprile 1937, da June Nicholson, una semplice studentessa. Solo nel 1974, a seguito di ricerche approfondite da parte di un giornalista del Times, la star è venuto a conoscenza che sua madre June era la donna che credeva fosse sua sorella, mentre quella che credeva fosse sua madre era in realtà sua nonna. Il suo padre biologico, invece, non è mai stato identificato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice Lucrezia Comanducci

Jack Nicholson
Jack Nicholson da piccolo (foto del web)

Uno sguardo tenero ma allo stesso tempo birichino, forse all’epoca il piccolo Jack già sapeva cosa avrebbe voluto fare da grande. Hollywood gli sarà sempre grato per la sua grandezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy