Amici 20, Alessandra Celentano demolisce e offende in diretta: panico sul web

Amici 20, Alessandra Celentano demolisce e offende in diretta: panico sul web. L’insegnante di ballo ha discusso con una allieva durante l’ultima puntata andata in onda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Oggi ad Amici è scoppiato il caos tra Alessandra Celentano e una sua allieva. In molti pensavano che si stesse addolcendo, perché non aveva ancora discusso con nessuno, ma dopo solo due settimane la lite è arrivata inaspettata e a grande richiesta. La lite c’è stata con Rosa, una delle allieve ballerine più discusse di questa edizione. Rosa è una bravissima ballerina ma anche una bellissima ragazza, e questa è la storia più vecchia di questo programma: è tanto apprezzata perché bella o perché brava?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano contro Rosa: “Non sei neanche così bella”

Dopo l’esibizione di Rosa, Alessandra ha sottolineato che se fosse per lei non sarebbe neanche nella scuola in questo momento. Che sì, è una bella ragazza ma non le suscita niente a livello artistico. Rosa ha risposto: “Sono bella, che ci posso fare? Se c’è una cosa che la mia famiglia mi ha insegnato è l’umiltà. Faccio i conti con queste cose da sempre“. Alessandra le ha detto che forse non dovrebbe fare la ballerina ma la modella, anche se “non è che sei così tanto bella, c’è di meglio in giro“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

Dopo questa discussione, a Rosa è stata confermata la maglia in quanto allieva di Lorella, che col sorriso ha risposto alla Celentano. “Mi piaci perché non ci deludi mai!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy