Antonella Elia, l’abito con strass dorati: ancora più bella dopo la delusione d’amore – FOTO

Antonella Elia posta uno scatto in abito lungo, impreziosito da strass dorati. Dopo la rottura con Pietro delle Piane, è più bella che mai.

Antonella Elia abito elegante
Antonella Elia (Foto GettyImages)

Dopo essersi innamorata al Grande Fratello Vip dell’anno scorso ed essersi poi lasciata a Temptation Island, Antonella Elia è tornata al GF in veste di opinionista. Proprio qualche giorno fa, durante la puntata del programma ha confermato di fronte ad Alfonso Signorini ciò molti già si aspettavano: il riavvicinamento all’ex fidanzato non è andato a buon fine. Quella con Pietro delle Piane sembra dunque una storia chiusa, tanto che la conduttrice afferma con orgoglio “Sono single, è finita per sempre”.

A pochi giorni dalla rottura definitiva, la Elia appare tuttavia serena e pronta a ricominciare. Lo fa con gli impegni televisivi e con nuovi look, come l’abito dorato che ha sfoggiato nella diretta di ieri sera.

Leggi anche -> Amici 20, lite tra Rudy Zerby e Arisa: lei gli canta sopra

Antonella Elia, classe ed eleganza in abito dorato

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

È un incanto, Antonella Elia, avvolta in un lungo abito elegante con strass dorati. L’abito non è nuovo all’interno del programma. Nonostante l’opinionista ami sfoggiare look sempre diversi e stravaganti, non è raro che indossi uno stesso abito in più diverse. I suoi fan la trovano raggiante e se ne compiacciono, anche perché molti di loro non vedevano di buon grado la storia con Pietro delle Piane, che avrebbe tradito la Elia baciandosi con una tentatrice.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 29 novembre: la risposta di Sally

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Sotto il post di Instagram molti followers della conduttrice la incoraggiano a non abbattersi e a mantenere il suo brio ed il suo sorriso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy