Ficarra e Picone, battuta infelice a Striscia: cosa rischiano i due

Una freddura arrivata dagli studi di Cologno Monzese durante la puntata di ‘Striscia la Notizia’: il duo comico ironizza su una tragedia.

Ficarra e Picone
Ficarra e Picone (GettyImages)

Il tg satirico in onda su Canale 5 da oltre 30 anni, è solito mettere nel mirino ogni frase sbagliata detta in tv. Questa volta però a finirci sono proprio i conduttori di ‘Striscia’ che esagerano con una battuta poco gradita dagli spettatori.

Infatti si è soliti divertirsi con il duo comico siciliano durante i servizi del tg ma questa volta si trattava di una tragedia.

I due sono finiti nel ciclone per una frase fuori luogo in cui hanno paragonato un reality show a un vero e proprio dramma che ha visto morire tre persone, in Sardegna.

LEGGI ANCHE –> Finalissima Tu sì que vales 2020, chi è il vincitore di questa edizione

La gaffe di Ficarra e Picone

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

La frase che ha scatenato una bufera sul web e ha spinto Ficarra e Picone nel mirino è iniziata con la frase di quest’ultimo che ha detto: “Stasera voglio dare dei numeri che non conoscevo. Pensate che in Italia, in dieci anni, ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi che hanno flagellato il paese“, riferendosi all’alluvione avvenuta in Sardegna che ha causato morti, dispersi e moltissimi danni.

Ma a scatenare la polemica è stato Ficarra, il quale rincarando la dose, ha aggiunto: “Vabbè, se poi ci aggiungete anche il Grande Fratello Vip… Quello è una tragedia enorme, una devastazione“. Facendo una battuta davvero infelice paragonando una simile catastrofe al reality show di canale 5.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici vs Elisa Isoardi? Quello che nessuno sapeva

Tantissime le critiche ricevute sui social portando degli strascichi sul web dato che le notizie ormai rimbalzano alla velocità della luce.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Quali saranno le conseguenze per il duo comico siciliano?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy