GF Vip Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: “Cosa piangi a fare?”

GF Vip Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: “Cosa piangi a fare?”. Le due concorrenti oggi hanno avuto un confronto dopo l’allontanamento degli ultimi giorni 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando oggi pomeriggio al GF Vip ha deciso di affrontare una volta e per tutte la discussione con Maria Teresa Ruta, dopo quello che è successo negli ultimi giorni. Lei si è molto avvicinata a Rosalinda e Dayane, e stamattina la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ha detto a Tommaso Zorzi che lui “succhia” le energie di Francesco Oppini e delle persone che ha intorno. Lui ci è rimasto molto male e ha avuto un crollo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

GF Vip, Stefania Orlando arrabbiata con Maria Teresa Ruta: “Hai fatto litigare Francesco e Tommaso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania non ha proprio digerito questa cosa e ha deciso di parlare con Maria Teresa, le ha detto che ultimamente si è avvicinata tanto ad altre persone e ha insinuato dei dubbi orribili nel rapporto tra Francesco e Tommaso. “Loro l’avevano risolta questa cosa, stavano bene e ora quello che hai detto l’ha riaccesa“. Lei ha detto che non aveva fatto caso al fatto che avessero chiarito, anche se Francesco e Tommaso dormono con lei abbracciati tutte le notti. Alla fine, ha ammesso di essere gelosa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Alla fine le due donne hanno fatto pace, anche se Stefania non è riuscita proprio a mandare giù il fatto di aver visto Tommaso triste per quello che gli ha detto questa mattina, senza pensare a come avrebbe potuto reagire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter