Brignano sconvolto, un altro grave lutto l’ha colpito

Dopo la morte di Gigi Proietti, il comico romano viene colpito dalla perdita di un’altra persona a lui cara.

brignano enrico
Enrico Brignano (Getty images)

Enrico Brignano piange un’altra persona a lui vicina. Dopo la morte del suo maestro Gigi Proietti che l’ha toccato particolarmente, come abbiamo potuto vedere al funerale tenutosi nella Chiesa degli Artisti a Roma lo scorso 5 novembre; oggi il comico piange la sua storica sarta Loretta.

Prima di essere la sua sarta, aveva accompagnato proprio Gigi Proietti durante la sua carriera. Oggi l’attore ha voluto dedicare il suo ultimo saluto alla donna che aveva un brutto male di cui non era a conoscenza nessuno.

Il messaggio ha commosso tutti, infatti per lo stesso Brignano è stato un duro colpo soprattutto perché è trascorso troppo poco tempo dal 2 novembre e deve ancora metabolizzare la scomparsa di Gigi Proietti.

LEGGI ANCHE –> Maradona: Claudia Villafane, il suo angelo custode anche nella camera ardente

Il suo messaggio di addio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Quando ti ho visto la prima volta, eri già l’angelo del Maestro. Una sarta personale è la custode dei segreti, una madre, una sorella, una consolatrice, è quella che incoraggia, è l’ultimo sguardo che si incontra prima di entrare in scena e il primo che ti accoglie quando esci dal palco“, con queste parole comincia il messaggio di addio alla sua ‘custode’ che l’ha seguito e accompagnato durante tutti i suoi spettacoli.

È il rifugio, la protezione. Una presenza discreta e costante a cui a volte ti dimentichi di dire quanto conta, quanto gli sei grato“, continua ancora il comico romano rimpiangendo probabilmente di non averla salutata nel migliore dei modi, da viva, per l’ultima volta.

Le ultime parole del suo addio sono particolarmente commoventi: “Quando guarderò in quinta, ti cercherò ancora tra le pieghe del sipario. Fammici ritrovare il tuo sorriso benevolo; in cambio, ti manderò un bacio, ovunque tu sia“.

LEGGI ANCHE –> Veronica Pivetti: “Ho smesso di piangere”, 6 anni di lotta con la depressione

Enrico Brignano (Getty Images)

Un addio straziante che Brignano ha deciso di condividere con i suoi followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy