Rimini: dodicenne incinta dopo la violenza sessuale del cugino

A Rimini una dodicenne ha subito una violenza sessuale da parte del cugino ed è rimasta incinta, il ventitreenne è stato arrestato

rimini violenza sessuale polizia
getty images

E’ stato arrestato il ragazzo di ventitré anni che ha tentato la fuga dopo essere stato accusato di violenza sessuale sulla cugina di dodici anni. I carabinieri di Riccione hanno rintracciato il giovane di origini peruviane a Firenze. Poi hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dal sostituto procuratore Davide Ercolani. Le accuse riguardano atti sessuali con minori e di violenza sessuale aggravata. I genitori della vittima, racconta il Resto del Carlino, hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine dopo aver scoperto che la figlia era all’ottavo mese di gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tragico schianto tra auto e moto: donna di 53 anni perde la vita

Rimini: cosa racconta la vittima della violenza sessuale?

rimini violenza sessuale
pixabay

Dopo l’allarme dei genitori della vittima è stata aperta subito un’inchiesta, ancora in corso, per capire cosa è realmente accaduto. La dodicenne ha raccontato di aver avuto con il cugino una relazione. L’indagato ha approfittato delle occasioni in cui era da solo con lei e i due avrebbero avuto rapporti sessuali completi.  Secondo i carabinieri, non sarebbe la prima volta per l’accusato. Infatti sembra che sia successo anche con un’altra ragazzina, cugina della vittima e della stessa età, ma questa sia sempre riuscita a sottrarsi agli approcci del giovane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Violenza sulle donne nell’Esercito. Caporale picchiata dal proprio superiore

Violenza sessuale

La violenza sessuale non è soltanto un congiungimento fisico coatto e imposto con la forza. Essa ricorre in tantissimi altri casi e, più in generale, tutte le volte in cui, da un lato, c’è un contatto con le zone erogene altrui e all’altro lato, non c’è alcuna volontà a tale contatto o la volontà è viziata.

rimini violenza sessuale barbie
pixabay

Sono sempre più numerose le donne, bambine e ragazze vittime di violenza non solo fisica ma anche psicologica. I casi aumentano a vista d’occhio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy