Tiziano Ferro, presto delle novità: l’annuncio del cantante

L’annuncio di Tiziano Ferro arriva, come sempre, dai social: il pubblico potrà aspettarsi entro la fine dell’anno una nuova sorpresa da parte del cantante

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Nel mese di novembre Tiziano Ferro ha regalato ai suoi fan non poche emozioni. Il pubblico ha avuto finalmente modo di guardare il suo documentario, “Ferro“, disponibile su Amazon Prime Video. La sua storia, senza filtri, raccontata per la prima volta nella sua interezza. Un progetto nato proprio dal desiderio di rivelare tutto ciò che non è mai stato detto e lanciare anche un grande messaggio di forza. Ma non solo, la musica è stata altrettanto protagonista grazie alla pubblicazione del doppio albumAccetto Miracoli – L’esperienza degli altri“. Ora in arrivo ulteriori novità.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Amadeus svela un particolare sulle canzoni del festival

L’annuncio di Tiziano Ferro: sul set del nuovo video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Contemporaneamente all’uscita del documentario è stato pubblicato il tanto atteso album di cover di Tiziano Ferro intitolato “Accetto Miracoli: L’esperienza degli altri“. Il progetto ha voluto riprendere il titolo dell’ultimo disco di inediti, presente in una doppia versione. Tra le cover realizzate dal cantante due sono state già rilasciate come singoli ufficiali: “Rimmel” di Francesco De Gregori seguito da “E ti vengo a cercare” di Franco Battiato. Prima della fine dell’anno Tiziano vuole regalare un’ultima sorpresa al pubblico e lanciare un nuovo singolo. Al momento non è ancora stato comunicato quale sarà, ma l’artista ha anticipato la notizia annunciando di essere alle prese con un nuovo video.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri: la collezione “La voce delle stelle” racchiude 50 anni di carriera

Qualcuno ha detto ‘prova abiti?’ Qualcuno ha detto VIDEO NUOVO?!” scrive allegando una foto che lo vede indossare un completo elegante e una sciarpa in preparazione delle riprese. Nelle prossime settimane verrà comunicato al pubblico quale sarà il nuovo estratto dall’album di cover nella quale sono presenti alcuni degli artisti e dei brani che hanno lasciato un’impronta importante nella musica italiana e nella vita di Tiziano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Da “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini a “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, da “Morirò d’amore” di Giuni Russo ad “Ancora, ancora, ancora” di Mina. Su quale traccia sarà ricaduta la scelta per il nuovo singolo?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy