Beba “rompe gli schemi”, la rapper in vasca semi nuda è una divinità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce)

Dalle pose sexy agli outfit sensuali fino a che l’audacia aumenta sempre di più. Ecco a voi la nuova veste di Beba, la giovane rapper, classe 1994, che con il suo ultimo post sta facendo girare la testa a tutti attestandosi come uno dei nuovi sexy volti del panorama dei social.

All’inizio più timida, e via via sempre più provocante, oggi ha fatto il suo exploit. Una serie di foto la ritraggono nella vasca da bagno in una veste tutta nuova. Come non l’avevamo mai vista. 

Semi nuda nella vasca da bagno è uno spettacolo pazzesco. Un tripudio d’eros che sta esplodendo in modo esponenziale. Beba indossa una sorta di costume fatto solo di filini sottili e le sue forme sono in primo piano. Gioca con il vedo non vetro tra l’acqua e le bolle e con una didascalia d’impatto.

LEGGI ANCHE –> Elena Barolo, in coppia con il “nano” sorprende tutti: una favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce)

“Mi sento così delicata da potermi rompere così determinata da rompere gli schemi” scrive a corredo del post che ha avuto subito grande successo. Oltre 63 mila like in sole due ore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy