Eleonora Incardona, la posa estrema che non ti fa respirare – FOTO

Solo lavorando sodo si possono raggiungere grandi obiettivi!” scrive Eleonora a margine dello scatto condiviso. Seno in bella mostra enfatizzato da un top rosa cipria che bel illumina il suo incarnato dorato. Punto vita strettissimo messo in risalto dai jeans a vita alta, sguardo magnetico verso la telecamera. Il trucco pesante ne mette in risalto il volto ovale e le labbra carnose. Una boma di pura sensualità da cui difficilmente si riesce a staccare lo sguardo.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta con il fondoschiena in mostra, non si può guardare altrove – FOTO

La troviamo in piedi di fronte al suo computer intenta a lavorare, sembra quasi una chiara gara con la ex cognata che solo poche ore fa era seduta alla scrivania per mostrarci il suo Cyber Monday.

È impossibile non notare le forme mozzafiato di Eleonora e la scollatura in primo piano fa impazzire i suoi followers. Una gara all’ultimo like tra le due belle che non si sono mai fatte guerra ma che indirettamente sono sempre collegate e paragonate.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy