Isola Dei Famosi: confermate conduzione e data d’inizio del reality

Mediaset ha annunciato i suoi palinsesti per la stagione 2021 e un noto reality farà il suo ritorno su Canale 5 nonostante gli iniziali dubbi: si tratta dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi logo (screenshot)

 

Una prima conferma, poi l’indiscrezione su un’ipotetica cancellazione a causa della difficoltà legate alle restrizioni anti Covid. Eppure ora arriva la conferma ufficiale: l’Isola dei Famosi si farà e andrà in onda a partire da febbraio. Lo comunica Mediaset che ha presentato i palinsesti del 2021. Il reality tornerà su Canale 5 in prima sera e andrà a sostituire il Grande Fratello Vip, che chiuderà proprio nel mese di febbraio l’edizione più lunga di sempre. Confermate anche le voci che vedevano un cambio al timone nella conduzione dell’Isola. Ecco chi sostituirà Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, l’addio inaspettato dopo 15 anni

Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Dopo aver condotto alcune edizioni del GF Vip Ilary Blasi guiderà per la prima volta l’Isola dei Famosi che eccezionalmente per questa edizione potrebbe abbandonare l’Honduras e avere luogo in Europa. Il reality andrà in onda di lunedì sera, andando così a occupare il posto che per mesi è stato affidato al Grande Fratello Vip. Il pubblico è curioso e allo stesso tempo eccitato di poter rivedere Ilary alle prese con un reality, dopo aver fatto molto divertire negli scorsi anni.

LEGGI ANCHE -> Mediaset, Michelle Hunziker contro Alfonso Signorini: la decisione choc

La presentazione dei palinsesti Mediaset ha riconfermato alcuni programmi come Live Non è la D’Urso che continuerà a mantenere il suo appuntamento domenicale. Il martedì e il mercoledì saranno i giorni dedicati alle fiction italiane, sostituite occasionalmente dalle partire di Champions League. Ottiene la prima serata del giovedì l’amatissima serie Daydreamer, attualmente in onda nella fascia pomeridiana. Infine due ritorni: quello di Scherzi a Parte il venerdì e l’immancabile C’è Posta per Te che andrà in onda come sempre il sabato sera.

Maria De Filippi (GettyImages)
Maria De Filippi (GettyImages)

Tra novità e ritorni si prospetta su Canale 5 una stagione di forte intrattenimento, situazione sanitaria permettendo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy