Natasha Stefanenko: meravigliosa sponsor per il Black Friday, da non pendere

L’attrice Natasha Stefanenko sponsorizza gli ultimi sconti in un outfit da non perdere: prodotti di moda luxury firmati L.A. WATER.

Natasha Stefanenko Black Friday attrice
Natasha Stefanenko (Instagram @natasha_stefanenko)

L’attrice ed ex-modella russa naturalizzata italiana, Natasha Stefanenko, è la protagonista di un’imperdibile offerta a tempo limitato nel campo della moda. Celebre per aver fatto parte del cast di molte commedie romantiche, tra cui una delle più conosciute è EX – Amici come prima, Natasha nella giornata di oggi si è dedica alla questione sconti. Il brand in questione è L.A. WATER, in particolare su alcuni prodotti di calzatura ed appartenenti alla collezione autunno-inverno di quest’anno, e per questo assolutamente imperdibili.

Leggi anche —>>> Alba Parietti ringrazia l’indimenticabile amico, la moglie sarà gelosa? – FOTO

Natasha Stefanenko in rosso vintage per il Black Friday

In un outfit semplice ed al contempo molto elegante, Natasha, con uno sfondo vintage alle sue spalle contornato da fotografie di altre epoche, invita i suoi fan a ricorrere agli ultimi acquisti. Il Black Friday sta per giungere al termine e non è possibile perdere tempo. Tra il maglioncino rosso in tema natalizio ed i jeans sportivi, il vero tocco di classe dell’attrice di origini russe risiede nelle scarpe indossate.

Si tratta di fantastici texani, comodi e alla moda, con tinte differenti e soprattutto da poter indossare nelle più disparate occasioni. A quanto pare i suoi preferiti sono degli stivaletti a tinta primeggiante nera con delle piccole saette di un colore fiammante.

Potrebbe interessarti anche —>>> Chiara Biasi, un divano come amante: svela il suo posto preferito – FOTO

In conclusione, Natasha invita i suoi followers su Instagram ad accedere al link che conduce ai suddetti sconti direttamente dalle sue stories. Nella didascalia dello scatto ha inoltre incalzato i suoi fan in questo modo:”C’è ancora tempo fino a mezzanotte, dopodichè…Cenerentola insegna…“, e se è lei a dirlo, non c’è dubbio, piuttosto c’è da fidarsi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy