Il VIDEO a luci rosse di Guendalina Tavassi: lo strazio del marito Umberto D’Aponte

Guendalina e Umberto
Guendalina e Umberto (foto dal web)

Raccontandosi alla conduttrice Barbara D’Urso, Umberto ha rivelato di non aver affatto gestito bene la notizia. Quando lo hanno chiamato per avvertirlo dei filmati hard, finiti sul web, l’uomo si trovava lontano da sua moglie: Guendalina stava rientrando dal parco, presso cui aveva portato i figli a giocare.

Il video si è sparso a macchia d’olio nel giro di 10 minuti” – ha rivelato, affranto, Umberto. Quei filmati altro non erano che il modo attraverso cui la moglie, nei momenti di lontananza fisica, teneva viva e ardente la fiamma del desiderio. Ora che l’intimità di Guendalina è stata brutalmente violata, il marito non riesce affatto ad accettare la situazione.

Stiamo subendo violenza psicologica“: queste le parole di D’Aponte. L’uomo, pur essendo sposato da 8 anni con l’influencer, ha sempre desiderato condurre una vita normale, ma le circostanze non glielo stanno permettendo. Preoccupato per la sua famiglia, Umberto ha denunciato il tutto alle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE> Live Non è la D’Urso, primo intenso faccia a faccia tra Guenda Goria e l’ex Telemaco

D’Aponte, in chiusura, ha rivelato che, a differenza sua, sua moglie sta reagendo con molta forza, senza abbandonarsi alla vergogna. L’uomo, che ribadisce il proprio amore per lei, ha dichiarato che, nonostante il dolore, camminerà sempre a testa alta, non lasciandosi abbattere da niente e da nessuno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy