Marika Fruscio, la scollatura esplode più che mai: un sogno – FOTO

Marika Fruscio su Instagram sempre sensuale e travolgente, la influencer e opinionista sportiva con un lato A che esalta i suoi followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Da anni ormai la sua fisicità esplosiva è uno dei tratti distintivi in tv e sui social. Curve veramente esagerate per la prorompente Marika Fruscio, che a questo abbina un carattere altrettanto spumeggiante. 41 anni, lombarda ma tifosissima del Napoli, ha spesso fatto sognare tifosi azzurri – e non solo – con promesse particolarmente ‘osè’ in caso di vittorie di trofei da parte dei partenopei. In generale, si è affermata come opinionista calcistica, dando sfoggio di competenza oltre che di fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marika Fruscio, posa sensuale e décolleté in primo piano: spettacolare – FOTO

Marika Fruscio, un lato A da Champions League: curve sempre più pazzesche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

A ‘TeleLombardia’, la vediamo spesso commentare l’andamento delle partite, che siano di campionato o di Champions League. Il post promozionale della trasmissione di oggi, a proposito, è veramente da Champions, con una serie di scatti in cui la splendida Marika ci appare ancora una volta in tutta la sua sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marika Fruscio, minigonna cortissima e seno che esplode. Che bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Scollatura a dir poco prorompente e lato A che risalta come non mai. Nonostante l’operazione di riduzione di chirurgia estetica a cui si è sottoposta tempo fa, le sue forme rimangono generosissime. E continuano ad accedere la fantasia dei numerosi followers, che su Instagram le tributano di continuo like e commenti estasiati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy