Melita Toniolo: decolleté scoperto e addominale scolpito – FOTO

Melita Toniolo splende sui social con foto solari e piene di energia. La modella è una mamma meravigliosa che non rinuncia alla sua sensualità

melita toniolo foto
La modella Melita Toniolo (getty images)

Melita Toniolo non smette mai di stupire i followers con le sue foto sui social. Parola d’ordine: colore. Infatti il suo Instagram è pieno di sfumature che rallegrano chiunque lo guardi. Seguita da quasi un milione e mezzo di utenti, la modella è un’influencer e conduttrice radiofonica sensazionale, i suoi fan la adorano. Piena di energia, solare e brillante Melita è riuscita a conquistare una gran fetta del pubblico italiano, che quotidianamente non vede l’ora di scoprire cosa fa la donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Diletta Leotta non si ferma, in auto super sexy con un amico speciale-FOTO

Melita Toniolo: cosa trasmette l’ultima foto?

melita toniolo
La modella Melita Toniolo (getty images)

Ne ha fatta di strada Melita Toniolo da quando nell’ormai lontano 2007 partecipò alla settima edizione del Grande Fratello. Da quel momento scalò la vetta del successo, arrivando poi sul piccolo schermo come conduttrice. Insomma nel giro di qualche anno la modella è riuscita a farsi strada e a trovare il suo posto nel mondo. Ormai i social sono diventati la sua seconda casa dove ogni giorno pubblica foto e video, avete visto l’ultimo post?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Top nero che mette in risalto il suo decolleté e gli addominali scolpiti, pantalone marrone che si confonde con il grano che fa da cornice alla meravigliosa foto. Un’immagine bucolica è il simbolo di un 2021 pieno di idee. Chissà cosa ha già in mente la modella?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Justine Mattera, sempre più erotica con i suoi “pensieri caldi” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Per Melita non deve mai mancare il divertimento e la conduttrice riesce sempre a rallegrare con i suoi post la giornata di molti italiani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy