Mercedesz Henger versione “snow woman”, il jeans non nasconde il fondoschiena mostruoso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

L’immagine della giovane donna che partecipò all’Isola dei Famosi, qualche anno fa, è solo un vecchio ricordo. Quella che invece appare adesso è una Mercedesz completamente trasformata, sia a livello fisico che a livello caratteriale: la figlia di Eva Henger, temprata dalle esperienze e sicura di sé, è un’esplosione di energia e vitalità.

Complice di questo cambiamento è sicuramente la metamorfosi fisica: Mercedesz, a partire dal 2017, si è sottoposta ad un rigido protocollo di sala pesi, per ottenere il fisico dei suoi sogni. E, a giudicare dai risultati, ci è riuscita in pieno: la Henger, ad oggi, sfoggia un corpo atletico e tonico, valorizzato in tutto e per tutto dall’allenamento.

Come sottolineato dalla stessa Mercedesz, il risultato raggiunto non è altro che il frutto del suo duro lavoro. Desiderosa di migliorarsi, e di sentirsi sempre a suo agio con se stessa, la figlia di Eva Henger si è letteralmente “messa sotto” per realizzare i propri desideri. E, a distanza di tre anni, si dichiara soddisfatta e felice della propria costanza.

LEGGI ANCHE> Eva Henger, vestitino cortissimo, manca poco all’intimo: torna la sfida alla figlia FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

L’influencer, che da diverso tempo ha intrapreso una relazione con Lucas Peracchi – ex tronista di Uomini e Donne – appare oggi realizzata e felice. E i suoi followers non mancano di farglielo notare: “Complimenti, sei fantastica“, le scrivono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy