Forum, mai accaduto prima: “Tenetela fuori finchè non sarà il suo turno”

Scene dell’altro mondo, mai successo prima. A Forum su Rete 4 una signora fa spazientire il giudice che chiede di cacciarla

forum tribunale
Giudice in tribunale (getty images)

Sono trentacinque anni che su Rete 4 ogni giorno va in onda la trasmissione di Forum e mi prima ad ora è accaduta una cosa del genere. Durante una delle ultime puntate, in studio una signora provoca la contendente a suon di “Ah sì?”. Così il giudice si spazientisce e minaccia di cacciarla. Ma neanche questo preoccupa la tizia, anzi la moretta adotta un atteggiamento ancora più inaccettabile tanto da portare il piacente a perdere le staffe: “Tenetela fuori finché non sarà il suo turno e io la chiamerò”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisa Isoardi, spunta una notizia improvvisa: ma Check Up?

Da Forum a Striscia la notizia: cosa è successo?

La signora viene così scortata dietro le quinte, tra lo stupore generale. La scena che si è presentata a Forum sembra quasi surreale tanto che spiazza anche Barbara Palombelli. E non finisce qui perché la donna chiede anche dove sia un bagno. E la padrona di casa se la ride pensando: “Io sono otto anni che conduco ed è la prima volta che un contendente chiede di andare in bagno”. L’episodio non è passato di certo inosservato, così ad alimentare il web e la questione è corso in aiuto Striscia La Notizia che inserisce la scena nella classifica dei Nuovi mostri con il meglio del peggio della settimana televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Striscia La Notizia consegna il tapiro a Luca Argentero: reagisce malissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forum (@forummediaset)

Chissà se oltre alla classifica dei Nuovi mostri, Barbara Palombelli non si aggiudica un tapiro d’oro? Non ci resta che scoprirlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy