Michela Quattrociocche, il compleanno e la dura frecciata ad Aquilani – FOTO

Michela Quattrociocche festeggia i suoi 32 anni al fianco del suo Giovanni. L’affronto verso l’ex marito non è da poco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Michela Quattrociocche e la sua nuova vita. La bella attrice diventata famosa grazie ai film di Moccia, oggi si sente serena e ha ritrovato la felicità. Era la scorsa primavera quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Alberto Aquilani.

La notizia è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno. La loro è sempre stata una storia solida e rappresentavano una delle coppie modello dello stow bitz. Poi tutto è finito, l’annuncio con un comunicato congiunto e ognuno per la sua strada.

Michela però ha ritrovato l’amore al fianco di un altro uomo. Si tratta dell’imprenditore Giovanni Naldi, tenuto per diverso tempo “nascosto” poi finalmente qualche foto insieme fino alle dediche dolcissime su Instagram. Volano cuori e dichiarazioni meravigliose, lui la definisce “il mio sorriso di ogni giorno” e lei risponde “E tu il mio sempre”.

Un amore da favola il loro insomma che va a gonfie vele e che dalle ultime foto che l’attrice ha condiviso pare più bello che mai. Nella frase che scrive un duro affronto al suo ex marito. Per capire bene di cosa parliamo vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, in camerino senza trucco. Pioggia di commenti – FOTO

Michela Quattrociocche, il suo compleanno in love con il suo Giovanni

Impostazioni privacy