Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: amori sotto il vischio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: tra le vie di Milano decorate a festa, due amori si incontrano… e scontrano.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 dicembre
Agnese e Armando (foto Rai)

È finalmente giunto il momento di festeggiare Sant’Ambrogio. Il Paradiso è in fermento da giorni per questo evento ed alcuni dipendenti hanno combinato non pochi disastri. Ma non sono solo le sviste alla boutique a preoccupare i personaggi: alcuni di loro hanno problemi ben più seri. Basta pensare a Marcello, minacciato dal Mantovano e terribilmente dispiaciuto per le bugie che continua a rifilare a Roberta riguardo la loro imminente partenza per Bologna. Il ragazzo ha cercato in tutti i modi di tirarsi fuori dai guai ed ha trovato un maldestro, ma sincero aiuto in Armando. Dopo essere stato picchiato dal Mantovano, l’uomo ha deciso di dargli tutti i propri risparmi per aiutarlo ad estinguere il suo debito.

Leggi anche -> Pippo Baudo, la sconvolgente verità sul figlio tenuto segreto per 60 anni

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: Federico incontra Stefania

Il Paradiso delle signore 7 dicembre
Agnese e Armando (foto Rai)

Dalle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore scopriamo che varie coppie si recheranno ai mercatini di Natale. Tra questi anche Agnese ed Armando, che passeggiano tra i filari di luci più innamorati che mai. In quest’occasione, il magazziniere chiederà alla donna che ama di provare a parlare con i figli Rocco e Salvatore della loro relazione. Ormai i due si frequentano di un po’ e non c’è motivo di mantenere il segreto.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: un personaggio inscenerà la propria morte

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 dicembre
Stefania (foto Rai)

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Federico inizia a trovarsi davvero bene a casa di Luciano. Il ragazzo sta instaurando un bel rapporto con Clelia ed il piccolo Carletto. In visita ai mercatini, anche lui incontrerà una vecchia fiamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy