Antonella Clerici, il regalo con cui Vittorio Garrone conquistò il suo cuore

Sapete con quale regalo Vittorio Garrone conquistò Antonella Clerici? Al tempo i due non stavano ancora insieme.

Antonella Clerici regalo Vittorio Garrone
Antonella Clerici (Getty Images)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più riguardo al grande amore di Antonella Clerici per il suo attuale compagno, Vittorio Garrone. Sapete con quale regalo l’ha conquistata?

Leggi anche -> Lutto per Antonella Clerici, l’annuncio straziante della conduttrice

Antonella Clerici, una clessidra come pegno d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vittorio_garrone

Ebbene sì, si tratta proprio di una clessidra, un pezzo d’antiquariato che Garrone avrebbe regalato alla Clerici durante una delle loro prime uscite.

Dopo essersi incontrati grazie all’intercessione di un’amica comune, che aveva giurato di vederli davvero bene insieme, i due avevano cominciato a frequentarsi, ma la conduttrice non si sentiva ancora pronta per una relazione seria. Era appena uscita dalla storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle, e gettarsi in una nuova avventura amorosa sembrava davvero sconsiderato e precipitoso.

Garrone attese i suoi tempi – ha raccontato la Clerici in una celebre intervista a Maurizio Costanzo – e per dimostrargli di voler fare sul serio le regalò una clessidra con incisa la frase “Noi siamo nel tempo senza tempo”. Un modo per dirle: “Prenditi tutto il tempo che vuoi, io ti aspetto qui”.

Leggi anche -> Pippo Baudo, la sconvolgente verità sul figlio tenuto segreto per 60 anni

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Vittorio mi ha detto poi che per lui è stato un colpo di fulmine ha aggiunto la Clerici, ricordando la sera del loro primo incontro. “Fosse stato per lui, avrebbe inseguito il mio taxi quella sera stessa”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy