Federica Panicucci, mano nella mano in minigonna con il suo lui, fisico da ventenne – VIDEO

Fresca della sua ultima pubblicazione editoriale, Federica Panicucci sta ancora festeggiando il successo raggiunto con “Il coraggio di essere felice”. Il libro è uno dei più venduti d’Italia, best seller di Amazon in seconda posizione, forse perché attraverso alcuni consigli motivazionale la conduttrice riesce ad arrivare al cuore dei lettori.

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo, la sconvolgente verità sul figlio tenuto segreto per 60 anni

Nel 2016 la Panicucci inizia una relazione con il socio in affari Marco Bacini con cui aveva poco prima aperto un brand di abbigliamento. La loro storia sembra andare a gonfie vele e non passa occasione per vederli insieme nelle sue stories di Instagram.

Fa bene alla mente e al cuore tornare indietro nel tempo e rivivere momenti belli. E pensare che torneranno, certo che torneranno”. Questa la frase postata a corredo dell’ultimo video condiviso sulla sua pagina, la vediamo mano nella mano con Marco mentre si apprestano ad una cena a lume di candela con vista mare. Il suo è un invito beneaugurante in questo periodo di lockdown in cui saremo costretti a restare a casa per tutte le festività.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy