Guendalina Tavassi: super posa sul letto e la promo imperdibile – FOTO

L’ex coinquilina del GF, Guendalina Tavassi, si emancipa con un sensualissimo scatto e propone uno sconto davvero stimolante. Ecco i dettagli.

Guendalina Tavassi super promo
Guendalina Tavassi (Instagram @guendalinatavassi)

L’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, è stata di recente al centro di una bufera mediatica a causa della diffusione di alcuni suoi video privati. Il materiale che la ritraeva in intimità ha destato numerose polemiche. Dalle quali, però, la mora showgirl romana sembra essersi ripresa nel migliore dei modi. Una delle testimonianze a provare tale rinascita è proprio l’ultimo post sulla sua pagina Instagram, che la ritrae in perfetta forma, sorridente e in procinto di proporre una promo per gli acquisti natalizi.

Leggi anche —>>> Rita Dalla Chiesa e la sua paura più grande: “so che andrà così”

Guendalina Tavassi: lo scatto total pink e la super promo natalizia

In un abitino dai motivi prettamente natalizi ed un sorriso come miglior accessorio, la bella Guendalina ha sfoderato una serie di diritte da seguire in previsione dei pensierini da acquistare prima della Vigilia. Nella descrizione dello scatto, l’influencer ha spiegato le linee guida da seguire per non perdere i vantaggi della promozione: “Con il mio codice GUENDALINAWOW40 potrete avere uno sconto personalizzato sul sito di @fitvia.it!” Il suo consiglio principale, infatti, è proprio quello di utilizzare gli sconti per “per fare qualche bel regalo”.

Potrebbe interessarti anche —>>> Jasmine Carrisi: inimitabile sex appeal, in ginocchio per gli applausi – FOTO

Tra i prodotti sponsorizzati della marca fitvia, Guendalina, assicura ai suoi followers l’utilità di uno specifico kit destinato al benessere della persona. Il quale, contenendo dei prodotti di origine 100% naturale, pare che permetta di stimolare il metabolismo, soprattutto in previsione delle grande abbuffate che avranno luogo durante le feste.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy