Matilde Brandi, fata turchina in tulle rosa. Lo stacco di coscia è da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi ieri era presente nel parterre del programma GF Vip e si è mostrata in tutto il suo splendore ai fan e ai telespettatori da casa, per lei infatti è stato scelto un ampio abito di tulle rosa cipria con corpino stretto che fa intravvedere parzialmente la scollatura e corto in vita, sormontato dalla gonna di tulle vaporosa e molto scenica. La meravigliosa ballerina ha incantato tutti con il suo sorriso smagliante e lo stacco di cosce spaventoso, infatti la 51enne ha un fisico tonico e longilineo che fa invidia a molte delle più giovani conduttrici della televisione nostrana.

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo, la sconvolgente verità sul figlio tenuto segreto per 60 anni

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram ha anche voluto salutare due vecchi compagni di avventure eliminati ieri sera, Elisabetta Gregoraci, “una donna di grande personalità e carattere” e Francesco Oppini, “un ragazzo onesto e giusto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Per lei quasi 10mila like in pochissime ore. Il pubblico la ama e fin dall’inizio si è creduto che la sua eliminazione fosse ingiustificata, si pensava infatti potesse essere una delle prime candidate per la vittoria del reality, ma ha dovuto dire addio alla trasmissione dopo poco più di un mese.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy