Giulia De Lellis a Dubai, look da spiaggia: scollatura mozzafiato FOTO

Giulia De Lellis a Dubai, look da spiaggia: scollatura mozzafiato. L’influencer ha fatto impazzire i fans con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web. Ha conquistato tutti quattro anni fa, quando nel 2016 ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Andrea Damante. Dopo numerose esterne Andrea scelse proprio lei: un momento idilliaco per i fans del programma ma soprattutto di questa nuova coppia, che sui social stava diventando sempre più amata dal pubblico che voleva la coronazione di questo sogno d’amore. Da lì è nata una storia che ha fatto parlare tutta Italia, e che fa parlare ancora oggi che è finita (anche se da poco!).

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Giulia De Lellis bellissima a Dubai: lo scatto fa record di likes su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

L’ultimo ritorno di fiamma tra i due è avvenuto a marzo, durante la quarantena, e si è concluso alla fine di quest’estate quando lei ha cominciato una storia d’amore con Carlo Berretta. Proprio con lui è volata a Dubai, godendosi qualche giorno di vacanza. Per pura coincidenza (così sembra) in questi stessi giorni a Dubai c’è Andrea Damante con la sua nuova fiamma Elisa Visari. Segno del destino?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

I fans della coppia non riescono a spiegarsi questa particolare coincidenza e stanno cercando di indagare in merito, ma entrambi sono insieme ai loro nuovi compagni e questo da davvero poche speranze a chi li segue e ci crede ancora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy