Jolanda De Rienzo, la giornalista con il fuoco dentro, vestitino bollente – FOTO

Nuovo scatto bollente per la giornalista sportiva Jolanda De Rienzo, questa volta però il messaggio ai fan è ironico: “Rimettiamo il pigiama”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Classe 1987, la giornalista sportiva Jolanda De Rienzo, ammalia e stupisce sempre con garbo e sensualità. Napoletana di nascita e innamorata della sua città dove vive e lavora ancora, al momento è voce nel programma calcistico “Fuori Gioco”. La sua parlantina spigliata e la bellezza delle sue curve continuano ad affascinare i telespettatori calcistici che da qualche tempo hanno anche il piacere di vederla sul canale YouTube.

LEGGI ANCHE -> Giulia Valentina, pigiama sexy come la Canalis: sfida a distanza? Le FOTO

Come dicevamo di recente ha aperto anche questo canale tramite il quale commenta gli sviluppi del campionato e dà il suo punto di vista sul post partita giocato in campo e le disposizioni in campo.

Jolanda è seguitissima anche sulla sua pagina Instagram che conta 331mila follower sempre molto attivi nel rispondere alle sue stories e alle foto postate nel feed. Si fa portavoce di una femminilità ostentata ma mai troppo volgare, è consapevole che prima deve emergere la sua professionalità, poi tutto il resto.

Jolanda De Rienzo, tubino nero e fisico mozzafiato

Impostazioni privacy