Jolanda De Rienzo, la giornalista con il fuoco dentro, vestitino bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram la troviamo mozzafiato mentre veste un tubino stretto in vita nero e provocante. L’abito è accollato e con le maniche lunghe ma la fascia nei punti giusti e ne esalta le forme slanciate ed il seno generoso. Unico colore predominante il nero assoluto con tocchi di oro ai polsi e alle orecchie con gioielli vistosi e rossetto e smalto in tinta per colorarne l’incarnato chiaro.

Oggi finalmente…zona arancione!!! Si può uscire, riaprono i negozi…💃🏻 Ma fuori c’è ALLERTA METEO!!! 🌪⛈ Ok, rimettiamo il pigiama! 😕E naturalmente guardiamo e pronostichiamo #RomaSassuolo #CrotoneNapoli #SampdoriaMilan ⚽️”, scrive lei a margine delle due foto pubblicate.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger, avete mai visto la sua cucina? Spettacolare come lei – FOTO

Oltre a quella con il tubino è stata inserita quella di Castel Dell’Ovo a Napoli, mentre il cielo è cupo e l’atmosfera invernale. “Storia triste del 2020” un anno da dimenticare per molti e che speriamo rimanga isolato con le sue lunghe vicissitudini. Un fan commenta divertito: “Se quello è il pigiama voglio dormire con te tutte le sere”, sicuramente la mise non è da camera ma Jolanda ravviva gli animi e mette il buon umore.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy