Beautiful, anticipazioni puntata 10 dicembre: la minaccia di Bill

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: mentre Brooke si prepara ad affrontare Ridge, Bill mette i puntini sulle i con Shauna.

Beautiful anticipazioni 10 dicembre
Bill (foto Mediaset)

Su richiesta di Thomas, Danny ha rivelato a Brooke tutto ciò che sa sulla presunta notte d’amore di Shauna e Ridge. La Logan è sconvolta, furiosa ed amareggiata. Non può credere che Ridge l’abbia tradita davvero con la sua peggior nemica. In preda ad una crisi, la donna decide di tornare dal marito, che nel frattempo ha avuto un aspro confronto con Liam. Il giovane Spencer si è detto preoccupato per la sorte di Douglas, minacciato dal suo stesso padre. Ridge ovviamente si sente offeso per come il suo primogenito viene trattato dall’intera famiglia, ma non può negare che Thomas abbia un problema ed abbia bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Leggi anche -> Rosalinda Celentano, l’indiscrezione: perché finì la sua storia con Simona Borioni

Beautiful, anticipazioni 10 dicembre: Brooke affronta Ridge

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: un personaggio inscenerà la propria morte

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Brooke è furiosa con Ridge. Tornata a casa, la Logan attaccherà il marito e non vorrà proprio saperne delle sue scuse. Ridge cercherà di spiegarle che non è successo niente tra lui e Shauna, poi il loro discorso tornerà nuovamente su Thomas. I due litigheranno a lungo, rendendo sempre più evidente come il loro matrimonio stia ormai andando a rotoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che la discussione tra Bill e Shauna non si arresterà. Il ricco magnate non è affatto contento di sapere che la Fulton vuole far visita a Katie. Bill intimerà dunque a Shauna di tornare a casa sua, arrivando addirittura a minacciarla.

Impostazioni privacy