Shaila Gatta, la velina in un VIDEO manda in estasi i followers, che fisico FOTO

Shaila Gatta, la velina in un VIDEO manda in estasi i followers, che fisico. L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto davvero impazzire tutti

 

Shaila Gatta รจ una delle veline piรน amate del mondo di Instagram. Nata ad agosto il 6 agosto del 1996 ad Aversa, e fin da piccola ha cominciato a nutrire una passione grande per la danza e ha cominciato a studiarla davvero molto presto. A soli sedici anni ha lasciato Napoli e i suoi affetti per trasferirsi a Roma e inseguire il sogno di diventare una ballerina. Ha lavorato per potersi mantenere e intanto ballava in una scuola di danza moderna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE โ€“>ย Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Shaila Gatta bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

La svolta รจ arrivata quando nel 2015 รจ entrata nella scuola di Amici: da qui ha spiccato il volo, partecipando come ballerina a diverse trasmissioni. Nel 2017 si trasferisce a Los Angeles per studiare e perfezionare la lingua, successivamente entra nel programma Striscia la Notizia come velina mora, raggiungendo la notorietร  al grandissimo pubblico. Da qui la sua vita รจ totalmente cambiata, sui social รจ diventata famosissima e ogni giorno ha sempre piรน followers che la seguono.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE โ€“>ย Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagineย Facebook,ย Instagramย eย Twitter

Sotto le sue foto tantissimi likes e apprezzamenti da parte dei suoi followers. “Ti seguo da quando ti ho vista ad Amici e mi sono innamorata del tuo talento, quanto vorrei essere come te!“.

Impostazioni privacy