Albano e Romina, il ricordo di “quei giorni al mare” in una FOTO che fece impazzire il pubblico

Un vecchio scatto di Albano e Romina che riporta alla mente tanti ricordi di quell’amore nato di fronte al mare.

Albano e Romina foto ricordo mare
Albano e Romina (foto da Instagram)

Quante volte vi ritrovate a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte, scovando una vecchia foto sul web, vi capita di perdervi tra i ricordi di anni passati? La nostra rubrica di Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi facciamo un tuffo nel passato. Vi ricordate questo shooting fotografico di Albano e Romina? La coppia più amata d’Italia si è conosciuta ed innamorata di fronte al meraviglioso mare pugliese.

Leggi anche -> Albano accusato di aver raccomandato sua figlia Jasmine, la Clerici interviene

Albano e Romina, un amore nato di fronte al mare

Leggi anche -> Romina Power tra foto tristi e viaggi in Puglia: cosa succede con Albano

“Non ero mai stata con la maschera sott’acqua, lui mi ha insegnato a pescare – raccontava Romina Power, ospite al Festival di Sanremo alcuni anni fa – Ricordo che passavamo ore in mare”.

Nonostante sia ormai trascorso del tempo dall’ultima volta che lei ed Albano sono stati visti insieme come coppia e non solo come duo musicale, la donna conserva sempre un profondo affetto per il marito e per quel mare che li ha fatti conoscere ed innamorare. Sempre nella stessa intervista, ricordava che al tempo della loro prima frequentazione era fidanzata con Stash Balthus, un aristocratico figlio di un pittore francese particolarmente schivo ed assente. Quando conobbe Albano, per lei fu amore a prima vista, anche se per molto tempo non ebbe il coraggio di rompere con il promesso sposo.

“Con Stash progettavamo di sposarci in Scozia chissà quando, con Al Bano limonavo tutti i giorni davanti ai faraglioni” raccontava la Power.Quando ho lasciato Stash, per lui è stato un dolore fortissimo.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nonostante il naturale dispiacere per quel piccolo tradimento adolescenziale, Romina ammette comunque che rifarebbe tutto, perché il sentimento che per tanti anni l’ha legata ad Albano è stato qualcosa di unico e indimenticabile.

Impostazioni privacy