Arisa, l’indiscrezione sul fidanzato segreto: la cantante interviene

Amici 20, clamorosa indiscrezione su Arisa durante l’ultima puntata del pomeridiano. Rudy Zerbi si lascia sfuggire qualche parola di troppo.

Amici Arisa fidanzato indiscrezione Rudy Zerbi
Rudy Zerbi e Arisa (foto da Instagram)

Vola un’indiscrezione non voluta nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 20. La fase di  preparazione al serale (in onda su Canale 5 a partire da marzo) vede Arisa come nuova professoressa e giudice della scuola. La cantante, che ormai da anni sta riscuotendo grande successo sui social, era già da mesi tra gli ospiti più attesi della nuova stagione e sembra che non stia affatto disattendendo le aspettative dei suoi fan. Molti probabilmente ricorderanno le sue incredibili performance e la sua innata capacità di perdere il controllo durante le puntate di X Factor… insomma, con lei nel cast, le risate sono davvero assicurate.

Leggi anche -> Amici 20, lacrime in studio: la sorpresa di Lorella Cuccarini spiazza un concorrente

Arisa ha un fidanzato? Le parole di Rudy Zerbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano umilia una concorrente: “Hai il piede brutto”

Già dalla puntata di ieri pomeriggio sono iniziati i primi dissidi tra i professori e le prime indiscrezioni che portano caos in studio. In particolare Arisa ha avuto un aspro scontro con Anna Pettinelli sul destino di un’allieva. Il litigio si è concluso con le scuse della presentatrice radiofonica, che aveva accusato la collega di mancanza di professionalità, ed anche Rudy Zerbi è intervenuto per quietare gli animi delle due insegnanti di canto.

Durante una successiva esibizione, Arisa ha poi raccontato di aver ricevuto dallo stesso Zerbi un oggetto a forma di cuore. Il produttore discografico ha riso, ma subito dopo ha voluto chiarire che il regalo non era volontario, ma era stata la stessa cantante a sottrarlo dal suo camerino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“No, siccome è fidanzata non vorrei che…” si è lasciato sfuggire Zerbi, subito ripreso. Sembra infatti che il fidanzamento della cantante non sia ufficiale e che dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere l’identità del suo misterioso spasimante.

Impostazioni privacy