Belen Rodriguez sul divano seminuda fa sognare, esplosione d’eros – FOTO

Belen Rodriguez ha condiviso poco fa uno scatto spettacolare in cui è distesa seminuda sul divano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha condiviso l’ennesima foto da capogiro sui social network. La nativa di Buenos Aires, che vanta ben 9,7 milioni di follower su Instagram, sa come deliziare la sua platea di ammiratori. La showgirl argentina è attivissima sul web e condivide con i fan i momenti delle sue giornate.

Belen, poco fa, ha postato uno scatto in cui è distesa sul divano. Lo scatto è un’esplosione di sensualità: la bellezza della 36enne non è mai passata inosservata. Se siete curiosi di guardare l’immagine, cliccate su successivo.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la posa sensuale solo con gli slip: incantevole FOTO

Belen Rodriguez seminuda sul divano, esplosione d’eros

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, baciata dal vento e dal sole è una “ricarica” per gli occhi – FOTO

Belen ha illuminato questa domenica di dicembre postando uno scatto sbalorditivo. La showgirl è seminuda ed è distesa con dolcezza sul divano. Le sue splendide gambe non passano mai inosservate. Il suo fisico mostruoso è ben visibile e fa sognare i follower.

Il post ha già catturato 30mila cuoricini. “Sei immensa”, “Che bella che sei”, “Wow Mamma mia”, “La bellezza”, si legge. Ogni contenuto postato dalla showgirl sui social ottiene sempre un ottimo riscontro. I fan sono letteralmente innamorati di lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, sempre nella giornata di oggi, ha postato uno scatto dolcissimo in cui bacia con passione il suo nuovo compagno Antonio Spinalbese. “Mi perdo nei tuo baci”, ha scritto nella didascalia.

 

Impostazioni privacy