Cecilia Rodriguez, pantera in pelle nera: fa girare la testa. Unica | FOTO

 LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, grave lutto per lei e la sua famiglia

La sorella minore di Belen, di recente, si è abbandonata ad un tenero momento di nostalgia che coinvolge il suo Ignazio. La modella ha infatti pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, e seminudi: mentre lei indossa una giacca con una profonda scollatura, che non lascia nulla all’immaginazione, il suo fidanzato è completamente svestito.

Il dolce scatto, in bianco e nero, è una vera esplosione di sensualità. Cecilia e Ignazio si tengono la mano, ed il braccio di lei è teso a coprire le nudità di lui, posizionato di profilo.
Nella didascalia, la Rodriguez non può far a meno di esprimere tutto il proprio amore verso Moser: “mi mitad“, gli dichiara.

Cecilia e Ignazio si sono conosciuti tre anni fa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. All’epoca, il ciclista era single, mentre la modella era felicemente fidanzata con Francesco Monte. Tuttavia, il fuoco della passione si è inaspettatamente acceso tra i due coinquilini, che non hanno potuto far finta di niente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Dopo aver lasciato Monte in diretta, Cecilia si è gettata a capofitto nella storia con Ignazio. In pochi credevano nel loro amore, che tuttavia, a distanza di anni, si è rivelato solido e duraturo.

Impostazioni privacy