Sabrina Salerno, il “cerchio si chiude”: il suo seno in primo piano è scolpito – FOTO

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini in posa sensuale, ti viene voglia di… FOTO

I seguaci di Sabrina Salerno hanno commentato con messaggi ironici la didascalia alla sua foto. C’è chi ha scritto: “che si chiuda presto questo orribile anno” e altri che commentano con: “Che finisca presto quest’anno e cominci una nuova era”. Oltre al messaggio, a catturare gli animi dei suoi tantissimi follower su Instagram è stato ben altro e ne sono dimostrazione i like ricevuti in poche ore da Sabrina Salerno, ben oltre gli 11 mila, accompagnati dalle tante emoticon di cuoricini, occhi innamorati, bacini e via discorrendo. I follower della cantante hanno le più disparate età, dai non più giovanissimi che la seguivano ai tempi delle sue partecipazioni al Festival Bar, a quelli più piccoli, fino ai suoi coetanei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La cantante di Genova raggiunse la popolarità nella metà degli anni ’80 con oltre 20 milioni di dischi venduti, tra cui “Over The Pop”, “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Maschio dove sei”, unico album in cui la Salerno canta soltanto in lingua italiana.

Impostazioni privacy