Schianto tra auto e moto, muore giovane amato da tutti

Schianto tra auto e moto, muore giovane amato da tutti. Una terribile tragedia che ha provocato la morte di un uomo di 37 anni 

L’auto finisce contro i contatori del gas, morto un 19enne
Incidente stradale Vigonza (Foto credit primapadova.it)

Un uomo di 37 anni è morto dopo uno schianto avvenuto oggi a Roma. Il drammatico incidente c’è stato all’altezza dell’incrocio tra via Collatina e via dell’Acqua Vergine, intorno alle otto del mattino di lunedì 14 dicembre. Sono rimaste coinvolte nell’incidente una Ford Cmax dove alla guida c’era un uomo di 46 anni, e una moto Bmw guidata dal 37 anni morto sul colpo. Non ha avuto modo di rendersi conto di quello che stava succedendo che ha perso immediatamente la vita, senza avere il tempo e il modo di poterlo effettivamente realizzare. Colui che era alla guida della macchina si è fermato a prestare i soccorsi e a chiamare il 118 e le forse dell’ordine.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Incidente in moto sulla provinciale: ragazzo 21enne perde la vita

Schianto inaspettato provoca la morte di un giovane: tragedia

Ancona
Carabinieri (pixabay)

Sul posto gli agenti del VI Gruppo Torri che stanno seguendo tutti gli accertamenti del caso per poter ricostruire la dinamica esatta dell’incidente che ha provocato una morte. L’uomo di 46 anni, come da prassi, è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito. Un grande dolore per la sua famiglia che adesso dovrà fare i conti con questa improvvisa scomparsa e a pochi giorni dalle feste di Natale: un incolmabile vuoto, un trauma che faranno fatica a superare nei prossimi tempi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tragico incidente: muore motociclista e donna rimane ferita

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Carabinieri
Carabinieri (Foto di djedj da Pixabay)

I veicoli sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma dell’uomo di 37 anni è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy