Baby K, felice e seducente sotto l’albero di Natale – FOTO

Baby K posta su Instagram gli scatti del suo albero di Natale, la cantante sorride e risulta attraente anche in tenuta casalinga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Negli ultimi anni, è una delle cantanti italiane che ha riscosso maggior successo, di sicuro nella stagione estiva, con svariati tormentoni entrati nelle radio e nelle nostre teste. Baby K sta vivendo annate di una certa notorietà ed è già da tempo presente sulla scena musicale ad alto livello. Claudia, questo il suo nome di battesimo, è inoltre piuttosto seguita sul suo profilo Instagram, dove, esattamente come nei video delle sue canzoni, spesso posta degli scatti davvero affascinanti, che esaltano la sua sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Baby K senza veli, niente vestiti: a coprirla è solo una chitarra FOTO

Baby K sotto l’albero, dalla camicetta spunta la spallina: sempre sexy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Baby K, scatto bollente in accappatoio. Bellezza mozzafiato | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Una sensualità che appare evidente anche quando regala immagini almeno apparentemente non eccessivamente provocanti. In questo periodo segnato dalla seconda ondata del coronavirus, più volte nelle sue didascalie ha incoraggiato i suoi fan a tenere duro e a superare il momento difficile. Lo fa anche oggi, con una spruzzata di ottimismo che condivide con la community mostrando il suo albero di Natale. Un momento che riporta alla spensieratezza della gioventù e Claudia, 37 anni, cerca di mantenere viva la bambina che è dentro di lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

E’ in effetti uno scatto piuttosto fanciullesco, dove la vediamo seduta sotto l’albero, in tenuta casalinga di jeans, pantalone e camicia. Una camicetta aperta quel tanto che basta da mostrare una spallina, al di sotto, e accendere la fantasia dei fan.

Impostazioni privacy