Maria De Filippi si racconta: temeva il rifiuto del figlio Gabriele

La conduttrice Maria De Filippi racconta per la prima volta il forte timore di essere giudicata dal figlio adottivo Gabriele Costanzo.

Maria De Filippi figlio Gabriele timore
Maria De Filippi (Getty Images)

In una recente intervista la conduttrice Mediaset, Maria De Filippi, ha deciso di svelare alcuni dettagli salienti della sua vita privata. Tra aneddoti di vario genere, raccontati dalla beniamina di Amici ed Uomini e Donne, a suscitare l’attenzione dei lettori è stato un aspetto in particolare. Ovvero, ripercorrendo i momenti più difficili della sua carriera, si è poi concentrata sul suo primo incontro con il figlio adottivo Gabriele Costanzo. La conduttrice Milanese era di gran lunga spaventata, temeva innanzitutto che lui potesse rifiutarla.

Leggi anche —>>> Maria De Filippi e il segreto a Gemma Galgani: “Sono…

Maria De Filippi: aveva paura di “fare schifo a Gabriele”

Potrebbe interessarti anche —>>> Maria De Filippi, finalmente svela il rapporto con Emma Marrone

Entrando nel merito della questione, e raccontanto al contempo della paura che la prese alla sprovvista prima che impugnasse per la prima volta le redini della conduzione del Festival della canzone italiana nel 2017, al fianco del collega Carlo Conti, ha voluto confrontarla con quella che l’ha accompagnata durante l’incontro con Gabriele.

La decisione di adottare Gabriele fu presa di comune accordo con il marito della storica conduttrice, Maurizio Costanzo, quando il ragazzo aveva già dieci anni. L’inizio dell’adolescenza è un periodo molto delicato e Maria, mettendosi nei panni del bambino di allora e utlizzando le suguenti parole: “pensavo: e se gli faccio schifo?”, avrebbe espresso l’indecisione e la paura che seppur momentaneamente all’epoca primeggiarono nel suo stato d’animo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)

Dunque, al terrore per la prima puntata del Festival di Sanremo, Maria, ha voluto accostare quello che ha preceduto, invece, un lieto evento. Conoscersi con Gabriele è stato un momento ricco di tensione, sicuramente, ma che ne è valso la pena. E, nonostante le difficoltà riscontrare nel tempo, adesso lei e Gabriele hanno un rapporto bellissimo, di cui lei non può che esserne orgogliosa.

Impostazioni privacy