Amadeus e la moglie Giovanna: la vera storia del loro primo appuntamento

Sapete come si sono conosciuti Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo? Lui le chiese di uscire in un modo molto particolare.

Amadeus Giovanna primo incontro
Amadeus e Giovanna Civitillo (Getty Images)

Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito? Quante volte vi siete ritrovati a sbirciare la sua biografia in cerca di divertenti o interessanti aneddoti sul suo passato? La rubrica di Yeslife vi racconta tutte le curiosità sui personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo insieme come è scoppiato l’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo. La loro storia, che al tempo fece tanto scalpore, è davvero una favola moderna.

Leggi anche -> 26 Big a Sanremo 2021: l’annuncio di Amadeus, poi la sorpresa di Fiorello

Amadeus, quel bigliettino segreto per la futura moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Leggi anche -> Carlo Conti, avete mai visto suo figlio Matteo? Ha scritto al padre una dedica speciale

Era il 2003 quando Giovanna ed Amadeus si conobbero dietro le quinte de L’Eredità. Lui conduttore molto apprezzato, lei giovane ballerina di straordinario talento, scelta per il format del programma, che prevedeva uno stacco di ballo prima della famosa “scossa”.

Come racconterà il conduttore anni dopo, i due si piacquero fin da subito, ma in un primo momento non ebbero il coraggio di dirselo. “Al tempo mi godevo la libertà, storie poco impegnative” ha raccontato Amadeus di recente. Poi un giorno prese coraggio e chiese un appuntamento alla ballerina in maniera davvero atipica.

“Le scrissi un biglietto e lo diedi al mio assistente. Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Oggi Amadeus e Giovanna sono felicemente sposati ed hanno un figlio, Josè Alberto, di 11 anni. I due si sono sposati civilmente nel 2009 ed hanno rinnovato le promesse con rito religioso l’anno scorso, dopo l’annullamento del primo matrimonio del conduttore.

Impostazioni privacy