Sara Quattrociocche, il buongiorno in lingerie fa esplodere Instagram – FOTO

Sara Quattrociocche ancora una volta ci regala uno scatto da infarto: il suo fisico in intimo sprizza sensualità da tutti i pori

Nelle ultime settimane, è davvero entrata a gamba tesa, per mutuare una espressione calcistica, sul mondo di Instagram, regalando scatti provocanti come non mai e mostrandoci una fisicità esplosiva. E’ Sara Quattrociocche, romana, una delle influencer in maggiore ascesa sul web nell’ultimo periodo. Un fisico davvero da urlo e che fa sognare, impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei. E ogni giorno di più si resta a bocca aperta per la sua capacità di accendere la fantasia del pubblico maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Quattrociocche, primo piano da infarto: copre il lato A solo con le mani – FOTO

Sara Quattrociocche, camicetta aperta e intimo in vista: si vede tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Quattrociocche da’ le spalle, in calze trasparenti il panorama è da urlo – FOTO

Il buongiorno che ha dato ai suoi followers questa mattina è davvero di quelli memorabili. Look total black che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, camicetta aperta sulla sua lingerie intima davvero seducente. Il lato A quasi esplode sotto il reggiseno, ma anche la parte inferiore non scherza. La pioggia di like e commenti è decisamente meritata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Al momento, Sara non vanta ancora una vera e propria presenza nel mondo dello showbusiness. Ma con questi presupposti siamo abbastanza certi che anche questo momento arriverà presto. Parliamo di una bellezza del resto verace e ammaliante, che sta davvero scalando le classifiche di gradimento degli utenti del web.

Impostazioni privacy