Valentina Ferragni, la FOTO con la persona più importante

LEGGI ANCHE —> Francesco Chiofalo in diretta a Pomeriggio 5: “Selvaggia è una falsa”

Nell’ultima foto pubblicata nel suo profilo Instagram da 3,7 milioni di follower, vediamo Valentina risplendere con i gioielli Bulgari che indossa al polso, orecchi e collo. Una parure stupenda che ne esalta l’incarnato e la illumina di una luce molto sofisticata. Anche la tunica color cipria caldo aiuta a ricreare quell’atmosfera natalizia di questo periodo.

Anche in mano tiene l’ultimo profumo BulgariOmnia Crystalline”, il gesto della mano ricorda moltissimo quello delle dame del 1500 quando porgevano riverenza a chi avevano di fronte. Sguardo ipnotico e trucco impeccabile per esaltarne zigomi e bocca carnosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

39mila like per questa foto che ha ricevuto commenti molto belli, anche la sorella Chiara le ha scritto “Bellissima” con smile sorridenti. La bellezza di Valentina è innegabile, la piccola di casa è cresciuta e si è fatta donna.

 

Impostazioni privacy