David Parenzo si scaglia contro Fedez: “Ridicolo, la cafonata dell’anno”

Nuovo attacco al rapper Fedez dopo la distribuzione dei pacchetti natalizi a bordo della sua Lamborghini. Stavolta l’attacco arriva da Parenzo

Il gesto compiuto dal rapper Fedez pensato per fare beneficienza gratuita non ha portato all’esito sperato. Infatti dopo la distribuzione di pacchetti da mille euro direttamente a bordo della sua Lamborghini per il centro di Milano ha sollevato un bel polverone da parte di moltissimi suoi fan e personaggi dello show business che lo hanno criticato aspramente.

Fabio Volo e Selvaggia Lucarelli sono stati i primi ma adesso è arrivato anche un tweet di Davide Parenzo, direttore de La Zanzara.

La cafonata dell’anno. Fedez che con la sua Lamborghini regala in diretta social 5.000 euro (non suoi, per altro) a cinque persone bisognose è la più grande smargiassata cafona mai vista prima. Legittimo farsi pubblicità… ma qua si affonda nel ridicolo e nel cattivo gusto“, conclude cinguettando Parenzo. Il direttore allega anche una bella foto dei Fedez, nel caso qualcuno si fosse perso la notizia.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli?

Ma chi è Davide Parenzo? Scopriamolo insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DavidParenzo (@davidparenzo)

LEGGI ANCHE –> Conoscete il papà di Fedez? Chi è e cosa fa nonno Franco

Classe 1976, David Parenzo è nato a Padova dove ha iniziato prima con gli studi in giurisprudenza, per poi virare verso il giornalismo che è da sempre la sua grande passione.

Discendente da una famiglia di avvocati, infatti suo papà, nonno e bisnonno facevano questa professione, per lui invece il destino ha voluto altro. Ha lavorato per diverse testate tra cui Il Mattino di Padova e Il Foglio, e dal 2005 è iscritto all’albo dei giornalisti. Dal 2007 è entrato a far parte di La7, collaborando particolarmente con la trasmissione politica In Onda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DavidParenzo (@davidparenzo)

Il grande salto nel 2010 quando diventa direttore del programma satirico La Zanzara in onda su Radio 24 insieme a Cruciani. È sposato con la giornalista Nathania Zevi, conosciuta per il suo ruolo all’interno della trasmissione Agorà, in onda su Rai Tre. La coppia ha due figli e vive a Roma.

Impostazioni privacy