Giulia De Lellis: mani tra i capelli, un segno per i fan -FOTO

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite e le sue foto sono ovunque. Consigli, pareri e tanto altro per i suoi fan

giulia de lellis
L’influencer Giulia de Lellis (getty images)

E’ partita da Uomini e Donne, la sua storia con Andrea Damante l’ha resa una delle ragazze più seguite e gettonate sul web. La sua partecipazione al Grande Fratello è stato il trampolino di lancio che ha permesso a Giulia De Lellis di essere quella che è oggi: una famosa influencer. Nessuno può fare a meno di lei, la giovane romana è ormai un must da seguire su Instagram, sono molte le persone che seguono i suoi consigli.

LEGGI ANCHE>>>Elenoire Casalegno, sulle ali della libertà e in costume da bagno: stupenda – FOTO

Giulia De Lellis: avete visto la sua ultima foto?

giulia de lellis
Influencer Giulia De Lellis (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Amici: nuova docente da Maria De Filippi, chi è la new entry

Giulia De Lellis è una tra le più seguite su Instagram, con quasi cinque milioni di followers condivide  la sua vita reale e virtuale. Sì perché la giovane romana non si lascia scappare nulla e sui social è sempre pronta a pubblicare foto e video del suo tempo libero, della sua famiglia e del suo lavoro. Ha avuto sì fortuna, ma sicuramente l’influencer ha anche delle capacità che la rendono unica nel suo genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Il suo modo di approcciarsi con i fan, la sua bellezza, il suo modo di esprimersi così naturale e senza troppi filtri, proprio come mamma l’ha fatta. Questo e molto altro la rendono una delle ragazze con più successo del momento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Molti si domandano se la storia tra lei e il suo amore storico è veramente finita o è solo finzione, per il momento sembra che tra i due non ci sia più niente ma Giulia De Lellis e Andrea Damante sono imprevedibili.

Impostazioni privacy