Juliana Moreira, il primo piano è da sogno: il filmato fa impazzire i fan – VIDEO

Juliana Moreira è sempre attivissima su Instagram: la modella e showgirl ha postato un breve filmato in cui ha piazzato la sua bellezza in primissimo piano. 

Juliana Moreira è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. La nativa di San Paolo ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Arrivata in Italia, esordisce nella nostra televisione nel programma di canale 5 ‘Cultura Moderna’. La brasiliana è sicuramente il volto di ‘Paperissima Sprint’, avendo condotto il programma con il Gabibbo per diverse edizioni. Juliana è sposata con Edoardo Stoppa, uno dei più celebri inviati di ‘Striscia la notizia’.

Juliana è sicuramente una donna bellissima: i suoi scatti ottengono sempre un ottimo riscontro da parte del pubblico del web. La classe 1982, poco fa, ha postato un breve video facendo impazzire i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Brambilla, costumino striminzito e lato A da sogno: che splendore – FOTO

Juliana Moreira, primo piano incantevole: il filmato fa impazzire i fan

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katia Pedrotti, balletto scatenato su Instagram sotto l’albero – VIDEO

Juliana, poco fa, ha postato in rete un breve filmato. La bellezza della 38enne in primo piano ha lasciato i fan a bocca aperta. La Moreira è dotata di labbra carnose e di uno sguardo incantevole.

Il video ha già raccolto 22mila visualizzazioni. “Bella Juli”, “La donna più bella del mondo”, “Sei stupenda”, “Che meraviglia”, “Il tuo viso è quello di un angelo”, si legge tra i commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Juliana, qualche giorno fa, ha mandato in estasi i suoi fan postando una foto-ricordo mostruosa. La showgirl e conduttrice indossa un costumino che mette in risalto il suo fisico da urlo e le sue stratosferiche curve.

Impostazioni privacy