Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la famigliola felice insieme-FOTO

Cecilia e Ignazio scattano una foto e sono sorridenti inieme alla cagnolina, entrano in ascensore in tempo per il coprifuoco

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

 La coppia Rodriguez e Moser rientrano in casa nell’orario del coprifuoco, proprio a filo. E se la ridono in ascensore insieme alla loro cagnolina, Aspirina. Nella didascalia infatti Cecilia ha scritto 22:00. I due sono tornati insieme da qualche mese e sono più felici che mai, da quando si sono riavvicinati non si sono più separati.

LEGGI ANCHE>>>Elisa D’Ospina bellissima con il piumino, che schianto-FOTO

Cecilia Rodriguez scatenata con shooting super sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo si fa trovare a letto: sorriso e sensualità -FOTO

La sorella di Belen vuole fare a gara a chi scatta lo shooting più sensuale. Recentemente sul suo profilo Instagram sono apparsi molti contenuti pazzeschi, shooting davvero iconici e sensuali. La vediamo in una vasca da bagno con una sigaretta in mano, poi per strada con un mini abito mozzafiato e tacchi a spillo vertiginosi. Sta lavorando tanto la bella modella argentina è molto richiesta in questo periodo. Collabora con moltissimi brand, Terranova, Goldenpoint, Twinset ma colabora anche con marchi di gioielli come Giovanni Raspini.

Lei che qualche anno fa diceva che non poteva lavorare tanto in Italia come modella perché i canoni volevano modelle più magre. Invece ad oggi lavora tantissimo, merito anche del nuovo ruolo di influencer che ha ridimensionato tutto il panorama della moda, facendo di queste ragazze le nuove modelle. Non ha più importanza la perfezione del fisico ma i follower e il raggio di azione che si raggiunge. Cecilia sicuramente raggiunge moltissime persone, sul suo profilo Instagram ha 4,3milioni di followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

A settembre Cecilia ha avuto anche l’occasione di apparire sul red carpet di Venezia in tutto il suo splendore, è apparsa con un abito mozzafiato in platino. Spacchi laterali infiniti e un corpetto che faceva impazzire. Pare che l‘Italia abbia portato bene non solo a Belen, ma a tutta la famiglia Rodriguez che lavora e vive ormai stabilmente a Milano.