Gracia De Torres, lo SCATTO a gambe aperte: una visione celestiale | FOTO

L’ultimo scatto Instagram di Gracia De Torres ha lasciato i fan di stucco: la bella modella, distesa a terra e con le gambe scoperte, indossa un sensualissimo abito rosso

Un altro anno che passa, e sono già 33!!“, scrive nel suo profilo Instagram Gracia De Torres, che proprio quest’oggi celebra il suo compleanno. L’avanzare dell’età non sembra intaccare affatto il fisico scultoreo della modella. Nell’ultimo scatto pubblicato, Gracia indossa un sensualissimo abito rosso, che scopre totalmente le favolose gambe. Con il tacco vertiginoso ed una bottiglia in mano, l’ex naufraga festeggia allegramente questo traguardo importante. Ed i fan le dimostrano tutto il loro affetto: “Auguri bellissima“, “33 portati benissimo, che sexy!“.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi, selfie nel bagno di casa. Bella anche al naturale – FOTO

Gracia De Torres: tutto sull’ex naufraga

Gracia De Torres
Gracia De Torres (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Mara Venier e la rivelazione inaspettata: “E’ lui l’amore della mia vita”

Classe 1987, Gracia De Torres è nata ad Almeria, in Spagna. Inizialmente appassionata di pallavolo, la De Torres ha intrapreso la carriera come modella a seguito di un infortunio. Dopo essere entrata nel cast di Supermodelo, Gracia è divenuta uno dei volti più richiesti nel mondo della moda.

Arrivata in Italia, l’ex naufraga ha acquisito notorietà grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Il programma, basato sulla capacità dei concorrenti di adattarsi alle condizioni più estreme, l’ha messa duramente alla prova. Nel corso della sua permanenza in Honduras, Gracia è arrivata a pesare ben 40 kg.

Nel 2018, la modella ha coronato il proprio sogno d’amore, sposando il cestista italiano Daniele Sandri. I due, che hanno celebrato il matrimonio in Andalusia, hanno deciso di dare alla festa un tocco estremamente originale. Gli invitati, infatti, erano tenuti a rispettare un tema: il gipsy. Per tale motivo, entrambi i novelli sposi si sono presentati vestiti di bianco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Attualmente, la De Torres è particolarmente attiva sulle piattaforme social, dove lavora come modella ed influencer. I suoi scatti, apprezzatissimi, sono una vera e propria esplosione di sensualità, ed ottengono sempre il boom di likes.

Impostazioni privacy